Butoh Dance Performance

Bythos/Aphros

Bythos “dio delle profondità del mare” and Aphros “dio della spuma del mare” erano i due guardiano mitologici durante la nascita di Afrodite dalla conchiglia sul mare. Cos’è la mascolinità? L’abbiamo chiesto al mare. Ci siamo trovati l’un l’altro nell’oscurità. In un altro mondo, senza bisogno di parole. Tra noi solamente pelle, ossa, sudore e un bellissimo cielo nel quale morire e risorgere ancora e ancora e ancora.

Bythos/Aphros è una performance di danza butoh di Damiano Fina e Thomas Bradley presentata per la prima volta al Thessaloniki Queer Arts Festival il 15 giugno 2019. Un progetto in fase di ricerca e in attesa di seguito. Questo progetto di Damiano Fina per Thessaloniki Queer Arts Festival è finanziato da MOVIN’UP SPETTACOLO – PERFORMING ARTS sessione unica 2018/2019 a cura di MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI – Direzione Generale Spettacolo (MiBAC – DG S) e Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani (GAI) insieme con Associazione Giovani Artisti dell’Emilia- Romagna (GA/ER)

2019

Performer: Damiano Fina e Thomas A. Bradley
Luogo: Queer Arts Festival di Salonicco

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Ciao! Con questo modulo scrivi direttamente a me. Ti risponderò entro poche ore. Ricordati di indicare la data del workshop a cui intendi partecipare, grazie. (richiesto)


    Questo modulo di contatto rispetta la tua privacy al 100%.

    error: Content is protected !!